Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 14 Settembre 2010  17:28

Ancora una bella immagine "sconfinata", dove l'immaginazione si perde nella miriade di opportunità che la campagna piemontese offre. Il tartufo? In Piemonte, profumo intenso ed inebriante!

Il Tartufo Bianco d’Alba sarà protagonista nella zona delle Langhe e del Roero dell’80° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba



Il profumo intenso e inebriante del Tuber magnatum Pico, meglio conosciuto come Tartufo Bianco d’Alba, sarà protagonista nella zona delle Langhe e del Roero dove si terrà l’80° Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba. Non solo: i castelli e i borghi medievali saranno in festa per celebrare l’annata dei loro vini locali. Quale miglior occasione per venire a trascorrere un weekend in Piemonte? Scopri su Piemontehotelbooking.com le offerte più interessanti. Inoltre, su Piemontehotelbooking.com sono disponibili tante altre offerte e proposte di viaggio e soggiorno, tutte da godere e gustare.

Cosa dire di più? Buon appetito e tanto sano buon relax!





Nella foto: Ancora una bella immagine "sconfinata", dove l'immaginazione si perde nella miriade di opportunità che la campagna piemontese offre.

Vedi anche...

Nella rete




Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.