Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Venerdì 11 Novembre 2011  08:31

FANTASTICHE VACANZE IN PUGLIA? DA OGGI É POSSIBILE ANCHE SU "SIPUGLIA.COM"

SU SIPUGLIA.COM, TANTI I WEEK-END “MORDI & FUGGI” DA ORGANIZZARE MA ANCHE TANTE LE VACANZE PIÚ LUNGHE, COMPLESSE E PRESTIGIOSE: TUTTO QUESTO É POSSIBILE SUL SITO LANCIATO DI RECENTE E GIÁ ONLINE CON SUCCESSO DECRETATO DAGLI INTERNAUTI.



É stato lanciato di recente, è già online il nuovo portale, ed ha riscosso un nutrito successo di visitatori che ne hanno decretato l’oggettiva utilità.

Si tratta di www.sipuglia.com, il portale turistico che aiuterà senz’ombra di dubbio alcuno tutti gli internauti a organizzare tanto il classico soggiorno momentaneo (stile “mordi & fuggi”, ndr) quanto le classiche vacanze: anche tutto questo in Puglia.

«www.sipuglia.com - fanno sapere dall’azienda - offre la possibilità, attraverso schede dettagliate e ricche di informazioni, di organizzare la vostra vacanza tra diverse proposte tematiche e in strutture ricettive di ogni tipologia (hotel, bed & breakfast, masserie, agriturismo, villaggi turistici, dimore storiche, ecc.)».

Certo è che visitando il portale si nota subito che www.sipuglia.com è un portale che intende promuovere un turismo sostenibile e responsabile, per la tutela e salvaguardia delle località turistiche di pregio, realizzata attraverso la formazione e informazione del “viaggiatore” e delle comunità residenti, restituendo al territorio il suo antico valore e significato dedicandosi alla promozione di un turismo capace di sostenere il diritto e il piacere di godere la natura, dei paesaggi, della cultura, della gastronomia, della storia e tradizioni.

Sipuglia.com pertanto è un portale realizzato per la promozione di viaggi e itinerari in grado di suscitare forti legami con il territorio, anche con i luoghi meno conosciuti, dove le risorse naturali e culturali possono essere scoperte e riscoperte dando vita ad esperienze sempre nuove. La comunicazione al momento utilizza i canali più interattivi e più avanzati disponibili sul web, specie per quel che riguarda i contenuti più dinamici come iniziative, eventi, indirizzi utili, social network e tanto altro.

E allora che dire di più? Non resta che scoprirlo visitandolo, e buon divertimento in Puglia a tutti i navigatori.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04