Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Venerdì 27 Febbraio 2015  14:13

Miss & Mister Terra Jonica 2014. I vincitori con Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito. TARANTO, AL VIA LE ISCRIZIONI PER "MISS & MISTER TERRA JONICA" EDIZIONE 2015

Rinnovata la kermesse di bellezza in Puglia che vede la partecipazione di tante ragazze e ragazzi. Dal 1° marzo è possibile scaricare la domanda direttamente dal profilo facebook del concorso itinerante.



Dal 1° marzo 2015 prossimo sono aperte ufficialmente le iscrizioni al concorso itinerante di bellezza “Miss & Mister Terra Jonica 2015”, direttamente online, scaricando un apposito modulo presente sulla pagina facebook ufficiale del concorso “Miss & Mister Terra Jonica” ed inviandolo all’indirizzo e-mail missemisterterrajonica@gmail.com.

E’ quanto comunicano gli stessi organizzatori dell’importante manifestazione al nostro quotidiano online di informazione Quipuglia.it.

Nella stessa pagina inoltre – spiegano altresì gli organizzatori - i candidati potranno trovare il nuovo regolamento e, dal mese di aprile, anche le date delle prime selezioni, che saranno effettuate tra aprile e maggio in vari locali del territorio, veri mini talent set, grazie alle riprese dell’emittente televisiva Tele Sud.

Dunque il concorso itinerante di bellezza “Miss & Mister Terra Jonica 2015 torna per il quarto anno consecutivo firmato dalla Giuseppe Stigliano Management e da Rosa Colavito. Il patron e conduttore televisivo Giuseppe Stigliano annuncia una serie di novità importanti che riguardano le fasi di selezione dei concorrenti, “ma anche – è il commento degli organizzatori in una nota al nostro quotidiano online di informazione Quipuglia.it - il regolamento interno del concorso, alquanto modificato rispetto ai primi tre anni; da questa edizione la manifestazione non si limiterà più ai soli confini pugliesi della terra ionica, ma entrerà anche in Basilicata e, con molta probabilità, anche oltre.

Sono sette le tappe previste per questa edizione – proseguono gli organizzatori al nostro quotidiano online di informazione Quipuglia.it - in giro per la terra jonica, più la finalissima, che con molta probabilità vedrà Massafra come location, grazie ad una nuova collaborazione di Stigliano con Roberto Panarelli, titolare di una nota manifestazione canora”.

Intanto stando sempre a quanto reso noto, anche quest’anno “Miss & Mister Terra Jonica 2015 si avvale della partnership dell’Endas Taranto e di Endas Puglia, in una perfetta sinergia con “Miss Endas Tour” che Stigliano e Colavito gestiscono per conto dell’ente. Nelle tappe, inoltre, sarà anche presente il manager dello spettacolo Dario Divi, titolare di “Mister Italia” e di altri concorsi nazionali femminili. Come lo scorso anno, le prime due miss e i primi due mister classificati in ogni tappa (ma secondo un meccanismo rivisto e controllato da un supervisore legale), concorreranno al titolo di “Miss & Mister Terra Jonica”, lo scorso anno assegnato a Selenia Spronato e Carmine Beretta; di diritto in finale anche la “Miss Gran Galà Città di Massafra”, spettacolo diretto da Luigi Pirillo, previsto in agosto. Molte novità anche nel cast, con l’ingresso di nuovi fotografi che vanno ad aggiungersi a Gianni Narraccio, della danzatrice Ivana Chiarelli, di Milena Guarnieri (coordinatrice giuria), di Ilaria Pirillo (coreografa) e Angela Tagliente (co-conduttrice degli eventi). Info: 328.8093240 e 327.1197636.





Nella foto: Miss & Mister Terra Jonica 2014. I vincitori con Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04