Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 9 Febbraio 2016  08:41

BARI, MULTE A GOGO SUI BUS

Solo stamattina sono state ben 46 le contravvenzioni elevate a persone pizzicate a viaggiare a bordo dei bus urbani sprovvisti di regolare biglietto.



Tempi duri per i furbetti che non hanno nessuna intenzione di pagare il biglietto del trasporto cittadino a Bari. Il pugno duro infatti messo in campo da qualche tempo a questa partite anche dalla giunta Decaro dell’amministrazione comunale prevede tolleranza zero anche per chi, per qualunque ragione, dovesse essere pizzicato a non avere con sé il documento di viaggio o che pur avendolo con sé non abbia provveduto per tempo (cioè al momento di salire sul mezzo di trasporto) ad obliterare regolarmente il biglietto.

E’ notizia confermata di questa mattina che infatti gli agenti della Polizia municipale, insieme ai verificatori dell’Amtab, hanno multato 46 passeggeri sprovvisti di biglietto nel corso dei controlli effettuati sugli autobus urbani.

In particolare 29 multe sono state elevate sulle linee 3, 13 e 16 al quartiere San Paolo, 14 sulla navetta E e sulle linee 10, 16, 27 e 35 in via Giulio Petroni, e 3 nel corso dei controlli sulle linee 4, 1, 2 e sulla navetta C nei pressi della Camera di Commercio.

In totale negli ultimi giorni sono state elevate 981 sanzioni. Insomma come a dire che i passeggeri, intanto, sono avvisati.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04