Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Sabato 4 Giugno 2016  09:37

AUTOSTRADE: SCIOPERO NAZIONALE, DOMENICA 05 GIUGNO 2016 DISAGI AI CASELLI

PRESTARE ATTENZIONE! - Domenica a rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l’Italia.



Roma, 4 giugno 2016 – Domenica a rischio bollino nero sulla rete di Autostrade per l’Italia a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla.

In particolare - è quanto comunica e fa sapere "Autostrade per l’Italia" in una nota diffusa alla Stampa -, potranno verificarsi disagi e code presso i caselli dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 2.00 di lunedì 6 giugno per la protesta indetta dalle rappresentanze sindacali.

Autostrade per l’Italia informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass.

Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l'Italia sulle tratte maggiormente trafficate e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge.

"Autostrade per l’Italia" ricorda, tuttavia, come costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; su Sky TG24 HD ; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04