Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Lunedì 7 Novembre 2016  06:21

La Compagnia Aerea “Luxair” inaugura i nuovi voli per il Lussemburgo.

All'evento odierno ha partecipato anche Martin Isler, Executive Vice-President e Chief Operations Officer di Luxair



La compagnia aerea Luxair ha inaugurato oggi il  nuovo volo diretto tra Torino e Lussemburgo. Il collegamento è operato con quattro frequenze settimanali nei giorni lunedì, martedì, giovedì e venerdì, secondo il seguente orario:

All'evento odierno ha partecipato anche Martin Isler, Executive Vice-President e Chief Operations Officer di Luxair, giunto a Torino a bordo del primo volo per inaugurare ufficialmente il collegamento con il taglio del nastro e la torta celebrativa.


Torino - Lussemburgo          
VOLO: LG6574

FREQUENZE: Lunedì, Martedì

ORARI: 08.25 – 09.45

VOLO: LG6576

FREQUENZE: Giovedì, Venerdì

ORARI: 21.05 – 22.25

Lussemburgo - Torino
VOLO: LG6573

FREQUENZE: Lunedì, Martedì

ORARI: 06.30 – 07.50

VOLO: LG6575

FREQUENZE: Giovedì, Venerdì

ORARI: 19.05 – 20.25


Il volo è al servizio del tessuto economico piemontese con interessi in Lussemburgo e di tutti coloro che per motivi di lavoro devono raggiungere le varie istituzioni europee che vi hanno sede.

I giorni dei voli consentono inoltre ai viaggiatori leisure di poter trascorrere l’intero weekend nel Granducato e di scoprire la città di Lussemburgo, classificata fra i siti Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Il volo apre le porte del Torino e del Piemonte anche ai turisti provenienti dal cuore dell’Europa: non solo ai lussemburghesi, ma a tutta la numerosa comunità internazionale che vive per motivi di lavoro nel Granducato.

I voli sono operati con aeromobile Bombardier Q400 da 76 posti, in grado di rispondere alla crescente domanda da parte di viaggiatori business e leisure.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.