Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Giovedì 10 Novembre 2016  15:15

Presidenziali U.S.A., Tgcom24.it: oltre 3 Milioni collegati per seguire gli aggiornamenti

Piu’ di 115 milioni dpagine scaricate nei giorni caldi dell’appuntamento elettorale americano.



Lasciano riflettere in positivo gli ottimi numeri riscontrati da Tgcom24.it in occasione delle presidenziali americane e l'elezione di Donald Trump.

Mercoledì 9 novembre scorso - fa sapere l’azienda - sono stati oltre tre milioni i lettori che si sono collegati sul sito per seguire gli aggiornamenti. In particolare sono stati 3.073.081, dei quali circa due milioni sul web e un milione su mobile e app. Il traffico generato è stato di oltre 32 milioni di pagine. In totale, tra domenica 6 e mercoledì 9 novembre, i giorni "caldi" delle elezioni americane, Tgcom24.it ha registrato oltre 115 milioni di pagine scaricate e una media di 2,8 milioni di lettori al giorno. 

Sulla pagina Facebook di Tgcom24 è inoltre andata in onda la diretta dello speciale elezioni Usa in onda sul canale all news. La notte elettorale e la mattinata post voto hanno raggiunto dal social network circa 120mila persone.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.