Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 15 Novembre 2016  10:26

“CougarItalia” individua la mappa della seduzione: ecco come cambiano le “tecniche” delle Cougar.

LA GEOGRAFIA DELLA SEDUZIONE. Dal Nord al Sud dello Stivale "CougarItalia" ci svela le città con il più alto numero di cacciatrici e tutti i loro segreti.



Se esistesse una formula segreta della seduzione senza alcun dubbio sarebbero le cougar a detenerla. Purtroppo però la seduzione non può essere ridotta a qualcosa di schematico e regolare, è alchimia, complicità, e diciamolo, anche un po’ arte. E l’arte, si sa, non conosce regole, anzi l’unica regola è non avere regole!

CougarItalia.com, il portale di riferimento delle cougar, ha fatto un sondaggio tra le sue iscritte per studiare se l’appartenenza geografica incidesse in qualche modo sulle tecniche di seduzione delle cacciatrici e sorprendentemente ha scoperto che è proprio così. Di seguito i risultati.

Pare proprio che le cougar del Nord adorino sedurre con il loro corpo. Sarà perché la grande maggioranza è concentrata a Milano, indiscussa capitale della moda, che si focalizzino molto sul loro outfit. Incredibili i giochi di vedo non vedo, più fitti della nebbia, che riescono a creare e che tengono i loro uomini sulle spine più del derby della madonnina!

Al centro Italia invece, dove la maggior concentrazione di Cougar è nella capitale, le panterone adorano farsi desiderare. Sembra quasi che, imitando gli imperatori che si sono succeduti, siedano su un immaginario trono e dall’alto della loro esperienza guardino gli umili toyboy sempre con aria di superiorità e finto distacco. E questi spinti dalla voglia di far breccia nel loro cuore, come i bersaglieri con Porta Pia, cadano appieno nella loro trappola.

Al Sud dove tutti per natura sono più espansivi e chiacchieroni le cougar adorano raccontare storie, in che senso? Abbindolano i loro uomini riempiendogli la testa di chiacchiere più disparate, condite qua e là di frasi doppio senso più piccanti della ‘nduja!

Le cougar isolane, per lo più palermitane, non smentiscono le loro origini e adorano sedurre i loro toyboy prendendoli per la gola. Ed eccole in mise succinte, con i loro grembiulini, e spesso nulla più, affaccendate ai fornelli a sperimentare nuove ricette per solleticare il palato del loro uomo. Sperano ovviamente in una ricompensa in natura che caldi e passionali, come il fuoco dell’Etna, non tarderanno, a fargli avere.

«La seduzione in quanto arte non andrebbe mai spiegata, nel caso delle cougar va semplicemente subita. La seduzione è così radicata nell’animo delle cougar che il loro territorio d’appartenenza non poteva che dare linfa nuova ai loro approcci» dichiara Alex Fantini fondatore del portale.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.