Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Lunedì 21 Novembre 2016  06:23

A “Striscia la Notizia” torna la coppia storica Greggio-Iacchetti

La storica coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, torna dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventitreesima edizione consecutiva.



Da oggi, lunedì 21 novembre, Enzo Iacchetti torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40).

La storica coppia Ezio-Enzino, insieme dal 26 settembre 1994, da questa sera torna dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci per la ventitreesima edizione consecutiva.

«Tornare a Striscia è sempre una grande emozione» ha detto Enzo Iacchetti, commentando il ritorno al Tg satirico. «È il 23esimo anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino».

Ezio Greggio dà così il bentornato a Iacchetti: «Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!».







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.