Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Lunedì 21 Novembre 2016  11:18

Aggressione a medico: Stefano Tondi risponde bene alle terapie.

Diramato in queste ore un nuovo Bollettino Medico.



Rimane ricoverato al Policlinico, il dottor Stefano Tondi Direttore della Cardiologia del NOCSAE di Baggiovara rimasto vittima di una brutale aggressione avvenuta giovedì 10 novembre scorso.

Il paziente - recita il nuovo Bollettino Medico - è seguito dall’Oculistica, Diretta dal prof. Gian Maria Cavallini e dalla Dermatologia diretta dal prof. Giovanni Pellacani. A 10 giorni dall’evento traumatico le condizioni cliniche del dottor Stefano Tondi sono in ulteriore miglioramento, sia dal punto di vista dermatologico sia da quello oculistico.

L’opacità corneale - è spiegato poi anche, tra le altre, nel Bollettino Medico - che limita la capacità visiva sta migliorando. Il paziente è tranquillo, non ha dolore, e sta rispondendo bene alle terapie. È tuttavia ancora prematuro fare una prognosi dal punto di vista visivo. Il paziente rimarrà ricoverato ancora per alcuni giorni.

In questa fase terapeutica, il paziente, ha un assoluto bisogno di tranquillità. Per questo motivo i medici in accordo con la Direzione sanitaria, hanno deciso di non autorizzare visite.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04