Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 22 Novembre 2016  04:15

MEDICINA/ FIMMG, Filippo Anelli eletto vice segretario nazionale

Filippo Anelli attualmente è segretario della FIMMG di Puglia.



Filippo Anelli, segretario FIMMG Puglia, è stato eletto nelle scorse ore vice segretario nell’esecutivo nazionale del sindacato ed entra quindi a far parte della squadra del nuovo segretario generale nazionale Silvestro Scotti.

«Inizia una nuova fase per la FIMMG – commenta Anelli in una nota stampa al nostro Quotidiano Quipuglia.it  una fase aperta all’innovazione, nel segno della condivisione e della collegialità delle scelte. Sono orgoglioso di farne parte e sono convinto che sia il riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto in questi ultimi anni in Puglia. La nostra regione ha prodotto modelli innovativi per la Medicina Generale che rappresentano delle best practice a livello nazionale, come gli accordi integrativi che hanno incentivato l'associazionismo dei medici e il lavoro multidisciplinare di squadra aprendo la strada allo sviluppo dell'assistenza primaria in maniera complessa. La nostra Regione, anche nel settore sanitario, è un laboratorio di idee, attento e aperto ai giovani, che porterà nuova vitalità al sindacato a livello centrale».

A Silvestro Scotti - conclude la Nota Stampa della FMMG di Puglia - e a tutta la sua squadra vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte del consiglio regionale della FIMMG Puglia.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.