Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Sabato 5 Maggio 2018  05:26

Taranto, la “Snaporaz Film Production” al suo debutto con “Le dodici sedie”.

La prima assoluta del film “Le dodici sedie” si terrà a Taranto, al teatro “Padre Turoldo”, lunedì 14 maggio 2018 con inizio alle ore 21.00.



Al suo debutto con “Le dodici sedie” sul grande schermo (per la regia di Domenico Palattella) il primo lavoro della “Snaporaz Film Production”, nuova casa di produzione cinematografica indipendente tarantina.

"Le dodici sedie" - fanno sapere alcuni dei protagonisti della casa di produzione cinematografica indipendente tarantina - è un film girato tra Gennaio e Febbraio 2018 a Taranto e ispirato al romanzo russo di Arnoldovic e Petrov. Il film, realizzato con il supporto economico di alcune importanti aziende del territorio, annovera al suo interno la partecipazione di oltre 60 attori. Protagonista è il brillante attore pugliese Umberto Sardella. Ma del cast fanno parte nomi altrettanto importanti quali Barbara Biasi, Giuseppe Centola (del trio “Ricotta”), Giuseppe Nardone, Fabio Fornaro e Luigi Mitolo.

La pellicola è liberamente tratta dal romanzo russo “Il mistero delle dodici sedie”, deliziosa satira sul capitalismo - precisano dalla casa di produzione cinematografica indipendente tarantina “Snaporaz Film Production” - e narra di vicissitudini e di peripezie collegate ad un’eredità.

Dunque per saperne di più, c’è solo da gustare la prima assoluta del film che si terrà a Taranto al teatro “Padre Turoldo”, la sera del 14 maggio, con start previsto alle ore 21.00.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04