Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Giovedì 31 Maggio 2018  10:05

“MARINOBUS” decolla ed apre a nuovi collegamenti su Milano Malpensa e Milano-Bergamo Orio al Serio

L’azienda pugliese con sede ad Altamura (BA) lancia i nuovi collegamenti per gli aeroporti di Milano Malpensa -Terminal 1 e Milano-Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio). ----- Per Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus, i nuovi servizi «consentiranno ai viaggiatori di Puglia, Basilicata e Campania di raggiungere comodamente i principali aeroporti internazionali italiani e, da lì, le loro destinazioni preferite in tutto il mondo».



La nota azienda pugliese “Marino S.r.l.” che opera nel campo dei trasporti e meglio nota dai più anche come “MARINOBUS” (trasporto passeggeri su gomma anche a livello internazionale, ndr) è sempre più in positivo al centro dell’attenzione mediatica a carattere nazionale. L’azienda pugliese – con sede ad Altamura in provincia di Bari - ha infatti deciso di evolvere la propria offerta in favore della popolazione che si sposta quotidianamente e di mettere così “le ali”. No, non né un gioco di parole ma è come se le ali la Marinobus (pur sempre con l’attenzione e la prudenza alla guida di sempre che la caratterizza oramai da una vita) le abbia messe per davvero.

Grazie ad un nuovo importante servizio operativo “decollano” con debutto e partenza proprio in queste ore infatti (ufficialmente dal 1° giugno) i collegamenti per gli aeroporti di Milano Malpensa -Terminal 1 e Milano-Bergamo Orio al Serio (Il Caravaggio), che serviranno gli utenti delle principali località di Puglia e Basilicata nonché i passeggeri campani in partenza da Napoli e Caserta.

«In questo modo - fanno sapere dai vertici dell’azienda pugliese in una Nota Stampa ufficiale diramata anche al nostro Quotidiano Online di Informazione Quipuglia.it - le destinazioni di tutto il mondo saranno più a portata di mano per i viaggiatori di gran parte dell’Italia meridionale che desiderano beneficiare di trasferimenti a costi sostenibili – soprattutto per chi magari deve già affrontare l’onere di un biglietto aereo internazionale – senza rinunciare in alcun modo a comfort e sicurezza».

E così stando proprio a quanto è dato sapere ed a quanto confermato anche ufficialmente, tali linee rientrano in un più ampio piano strategico di sviluppo di MarinoBus che si fonda - tra le altre cose - sulla crescente capillarità dei collegamenti, sui consistenti investimenti in bus all’avanguardia e sulla competitività di un’offerta che, pur puntando all’accessibilità del servizio per tutti, non vuole fondarsi sul semplice ribasso delle tariffe che può spesso andare a discapito della soddisfazione finale dei passeggeri.

«Il mercato dei trasporti è sempre più dinamico e concorrenziale e, secondo noi, il fattore-chiave vincente – il commento di Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus - è rappresentato dalla capacità di combinare qualità del servizio con convenienza in modo da fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne costantemente di nuovi. È quanto intendiamo fare anche con questi collegamenti che consentiranno ai viaggiatori di Puglia, Basilicata e Campania di raggiungere comodamente e vantaggiosamente i principali aeroporti internazionali italiani e, da lì, le loro destinazioni preferite in tutto il mondo. E siamo contenti di offrire questa opportunità alla viglia della stagione estiva delle vacanze».

I passeggeri potranno usufruire di collegamenti giornalieri, viaggiando in poltrone XXL con maggiore spazio tra i sedili, con Wi-Fi gratuito e prese di corrente per ricaricare smartphone/tablet e con possibilità di portare con sé ben 3 bagagli, di cui due da stiva e uno a mano sul bus.

Grazie ad una efficiente comunicazione a 360° è anche possibile visitare il sito www.marinobus.it, utilizzare l’app mobile MarinoBus (disponibile su Google Play e App Store), chiamare il servizio clienti al numero 080.311.2335 oppure rivolgersi a una delle tante rivendite autorizzate sul territorio.

 







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04