Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Martedì 14 Aprile 2020  10:14

Quipuglia.it: anche su Facebook ampio consenso di pubblico.

Mentre Quipuglia.it punta ad acquisire nuove partnership e potenziare così la propria azienda (anche con aziende per la pianificazione delle campagne pubblicitarie), crescono in maniera costante i consensi del pubblico.

 



E siamo a quota "100"!!! Anzi per la verità da poche ore l’abbiamo anche già ampiamente superata! Grazie. Grazie ed ancora grazie!

Grazie anzitutto a tutti i lettori della pagina Faebook di Quipuglia.it (FB: @Quotidiano Quipuglia.it)

No, non è quel “Quota 100”, quello della politica, quello della tanto agognata e meritata pensione :) ché al momento non credo in tanti riusciremo a prendere, almeno così tanto presto. E se ci riusciremo, a prenderla :)

Sia ben chiaro da subito: non abbiamo acquistato nessun click, nessun follower!

Grazie invece a voi tutti, lettrici, lettori, follower, amiche ed amici per questa soglia raggiunta sulla pagina Facebook del nostro Quotidiano Quipuglia.it (FB: @Quotidiano Quipuglia.it) e tanto importante per noi di Quipuglia.it.

Grazie per la vostra costanza e la vostra pazienza che avete manifestato nel tempo con il seguirci, leggerci, nel confrontarvi con noi e nel darci e farci sentire sempre la vostra presenza: con i vostri messaggi e le vostre chiamate al telefono o le videochiamate con “whatsapp”, “skype” o “google duo”, le vostre email sempre lette, sempre bene accette ed apprezzate, i tanti vostri consigli sempre bene evidenziati ed ascoltati ed accettati in un gioco di giusto dialettico confronto.

Grazie ancora per i vostri tantissimi Comunicati e Comunicati Stampa, le vostre giuste richieste di pubblicazione in genere. Continuate a farlo, continuate a contattarci come accade per verificare l’importanza della notizia da pubblicare.

Azioni sempre a noi comunque gradite: da qualunque parte e da chiunque provengano (purché ovviamente soggetti “certificati” e non anonimi).

Cittadini, partiti politici, enti, associazioni, o altro che siano. Grazie, grazie ed ancora grazie. Siamo, siete, in tanti. Questa piazza virtuale, le pagine di questo nostro giornale online che è Quipuglia.it sono anche le vostre.

Continuate ad utilizzarle sempre più, continuate ad apprezzarle come avete fatto fino a questo momento in cui non è semplice peraltro la vita di ciascuno di noi nella società.

Abbiamo fatto molti sacrifici, puntiamo a farne di nuovi, enormi per le nostre piccole tasche attuali.

Come quello di ricercare ed acquisire partnership serie e professionali che per noi ed insieme a noi di Quipuglia.it siano in grado di fare giusta squadra, idonea, rinnovata e potenziata. Partnership che sappia guardare lontano ma puntando i piedi su solide basi d’acciaio inossidabile.

Puntiamo infine a poter attivare quanto prima e potenziare una nuova piattaforma di pubblicazione di Quipuglia.it idonea ed al passo con i tempi della comunicazione e soprattutto al passo con la tecnologia.

Ma ovviamente non è tutto oro quel che luccica. Dobbiamo anche noi fare i conti in tasca come tutti del resto. E non è cosa semplice da pianificare ed attuare. Ma siamo come sempre ottimisti, certi delle nostre ed altrui capacità. Sicuri di potercela fare. Per noi il bicchiere della vita è sempre e solo mezzo pieno.

Contattateci e vi parleremo e racconteremo con piacere quella che è la nostra “sfida” editoriale.

Vi abbraccio tutti e vi aspetto numerosi come sempre.

Con stima.
Giovanni di Noi







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04