Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Mercoledì 6 Maggio 2020  10:54

La copertina di Millionaire di Maggio 2020. In basso a sinistra, una immagine della Preinvel. Inquinamento Industriale/ Riconoscimento per la Startup Innovativa PREINVEL®, da oggi su MILLIONAIRE

Studi e ricerca della PREINVEL® hanno portato alla sua specifica TECNOLOGIA rivoluzionaria contro l'INQUINAMENTO INDUSTRIALE.



Riconoscimento per la startup innovativa PREINVEL che anche in siffatta maniera vede infatti riconosciuti i suoi ragguardevoli ed eccezionali traguardi professionali in materia di studio e di ricerca innovativa.

La PREINVEL® vede infatti riconosciuto in tutto il mondo, il suo lavoro unico e particolare che ha come obiettivo principale la sua specifica TECNOLOGIA rivoluzionaria contro l'INQUINAMENTO INDUSTRIALE. 

In queste ore infatti si parla della PREINVEL® attraverso le pagine di un interessante articolo di approfondimento giornalistico dedicatole all’interno dell’ultimo numero, quello di maggio 2020 appena uscito in edicola, della storica rivista MILLIONAIRE.

Davvero una notizia che rende certamente orgogliosi ed entusiasti gli attori protagonisti della PREINVEL® per il loro certosino e professionale lavoro di ricerca.

Nell'edizione storica di MILLIONAIRE si parla infatti anche della PREINVEL, e della sua TECNOLOGIA rivoluzionaria contro l'INQUINAMENTO INDUSTRIALE. Tutto ciò per l’appunto nel N.323 di MAGGIO 2020 ora in edicola.

----------

MA ECCO CHI É LA PREINVEL®

La PREINVEL® (http://www.preinvel.com/) è una SIAVS (Startup Innovativa a Vocazione Sociale) nata da un team di studiosi e ricercatori che hanno deciso di investire il proprio Know How professionale in un progetto nel Territorio e per il Territorio.

L'obiettivo della PREINVEL® è ridurre l’inquinamento causato dalle emissioni industriali altamente impattanti come CENTRALI A CARBONE, TERMOVALORIZZATORI, CENTRI SIDERCURGICI, RAFFINERIE, NAVI...

PREINVEL® per risolvere il problema dell’Inquinamento è in fase di valorizzazione di un brevetto per una nuovissima tecnologia di Filtraggio FLUIDODINAMICA, non ancora conosciuta per simili applicazioni in campo ambientale, capace di un abbattimento efficiente di particelle inquinanti anche inferiori a 1µm (1 micron=1·10-6 m) che gli attuali sistemi difficilmente possono gestire, nonché capace di operare indistintamente con le innumerevoli tipologie di polveri ed inquinanti (emessi dai diversi processi industriali).

Il tutto in modo indipendente anche da fattori quali temperatura ed umidità. Sorprenderà non poco sapere poi, che si tratta di una tecnologia di filtraggio senza “filtri”, ossia priva di componenti che possono nel tempo deteriorarsi o intasarsi, garantendo quindi, un risparmio economico, e non solo quello, non di poco conto.

INFO

http://www.preinvel.com/

https://www.millionaire.it/4-maggio-2020-millionaire-compie-30-anni-copertina-da-colorare?fbclid=IwAR2U2JgLzhrOb_44dF88qUfrOIPHhJxO3YaNiMsTAiPgm6Ih0u8kTpnCXm0





Nella foto: La copertina di Millionaire di Maggio 2020. In basso a sinistra, una immagine della Preinvel.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.