Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Giovedì 9 Luglio 2020  13:43

Nella foto: Miss & Mister Castellaneta Marina, edizione 2019. Miss Castellaneta Marina, tra Musica ed Arte decolla la 15ª edizione del famoso Concorso di Bellezza

La nota Kermesse spopola ormai nella nota località del Tarantino, tanto apprezzata da numerosi turisti. Il casting, con la presentazione ufficiale dei concorrenti, si svolgerà venerdì 24 luglio 2020. Tra le tante novità (una vera riconferma) anche per quest’anno il concorso prevede anche l’elezione di un “Mister Castellaneta Marina”.



Tanta buona musica, divertimento sano, show sopraffino e di vera e propria qualità.

Ma soprattutto, si parla di talento: tanto talento, femminile e (tra le novità riconfermate) anche maschile. Si scaldano infatti i motori - nonostante il periodo sia particolarmente delicato (siamo nel pieno del “Post Covid 19”) – anche quest’anno per la rinomata 15ª edizione del famoso concorso di bellezza pugliese “Miss Castellaneta Marina” diretto da Mario Ludovico e Corrado Massimeo, che ormai da qualche anno si affidano alla conduzione e collaborazione artistica del presentatore e manager dello spettacolo Giuseppe Stigliano e dello staff della sua agenzia Jonica Eventi Moda & Spettacolo.

La kermesse avrà luogo mercoledì 5 agosto 2020, a partire dalle ore 21:00, nella centralissima Piazza Kennedy.

Tante le novità previste per questa edizione 2020, ma anche piacevoli conferme: come introdotto lo scorso anno, infatti, accanto al titolo assegnato alla Miss, nel 2019 vinto dalla massafrese Elisa Termite, il concorso prevederà anche l’elezione di un Mister, cui cederà lo scettro il ginosino Giuseppe Gentile; saranno venti i concorrenti, divisi tra donne e uomini.

Nuova la sigla diretta dal coreografo Angelo Mastrangelo che prevederà anche un bellissimo momento scenico con la partecipazione di bimbi di varie generazioni, in una sorta di Omaggio alla Vita, pensato dal conduttore e dalla coordinatrice della giuria Giulia Ciminelli.

In scaletta defilè di moda a cura di negozi di abbigliamento e stilisti, sfilate in costume da bagno, accessori mare e in casual, ma anche esibizioni canore, danzanti e comiche.

Il concorso è abbinato anche quest’anno alla finale nazionale del concorso di bellezza “Venere d’Italia” del patron Pietro Cortese di cui Stigliano è direttore artistico, e che vedrà le sue fasi finali a settembre in Campania: nel corso della serata saranno scelte ben quattro finaliste.

Il casting, con la presentazione ufficiale dei concorrenti, si svolgerà venerdì 24 luglio, a partire dalle ore 20:00 presso il lido La Vela Club in via Lungomare Eroi del Mare 31, alla presenza di Mario Ludovico, Corrado Massimeo, Giulia Ciminelli, del coreografo e direttore di palco Angelo Mastrangelo, e dello staff della Jonica Eventi con i collaboratori Lina Giasi, Orietta Gravina e Vittorio Casale.

Il Concorso di bellezza pugliese "Miss Castellaneta Marina" è organizzato da "L'Unik Management".





Nella foto: Nella foto: Miss & Mister Castellaneta Marina, edizione 2019.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.