Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Sabato 25 Luglio 2020  15:48

Uno dei momenti del Casting per "Miss Castellaneta Marina" 2020. Miss “Castellaneta Marina 2020”, c’è stato grande successo per l’attesissimo Casting.

Dopo il casting ufficiale appena concluso, adesso gli occhi son tutti puntati sulla serata di mercoledì 5 agosto 2020, quando a partire dalle ore 21:00, nella centralissima Piazza Kennedy a Castellaneta Marina, le ragazze provenienti da ogni parte della Puglia e della vicina Basilicata, e di età compresa tra i 14 e i 26 anni, si contenderanno il titolo per la fascia di nuova Miss Castellaneta Marina, edizione 2020.



Dopo l’atteso casting, per l'appunto, di successo, gli occhi sono adesso puntati sul prossimo mese di agosto: gli organizzatori e le ragazze non stanno più nella pelle e, queste ultime soprattutto, cercano di puntare alla conquista del titolo provando ed esercitandosi ogni giorno per quello che sarà il loro “numero” di lancio serale, la loro occasione di emergere naturalmente sfoggiando doti e qualità innate.

Con il patrocinio del Comune di Castellaneta si è svolto venerdì 24 luglio presso il lido “La Vela Club” di Castellaneta Marina (importante e molto bella località balneare nel tarantino), il casting e la presentazione ufficiale delle nuove concorrenti del concorso pugliese di bellezza Miss Castellaneta Marina, giunto quest'anno alla XV edizione, ed organizzato da l’Unik Management sotto la direzione artistica di Mario Ludovico e la direzione marketing di Corrado Massimeo, con la collaborazione dell'agenzia di moda Jonica Eventi e la supervisione di Giulia Ciminelli per la giuria.

Presenti in qualità di selezionatori anche Vittorio Casale e Gabriella Pulpito (vestirà le concorrenti in gara).

Hanno partecipato ragazze provenienti da ogni parte della regione e della vicina Basilicata, di età compresa tra i 14 e i 26 anni, che hanno sfilato in costume da bagno e col proprio abito elegante, tutte molto determinate a proseguire nell'intento di valorizzare la loro bellezza, senza tralasciare lo studio e le attività professionali.

A fine serata un brindisi alla manifestazione offerto dallo staff del lido “La Vela Club”, partner ufficiale del concorso e un servizio fotografico.

L’ultimo atto si svolgerà mercoledì 5 agosto 2020, a partire dalle ore 21:00, nella centralissima Piazza Kennedy a Castellaneta Marina, con la proclamazione delle vincitrici.

La coreografia di Angelo Mastrangelo prevederà anche un bellissimo momento scenico con bimbi di varie generazioni, in una sorta di “Omaggio alla Vita” pensato da Stigliano e dalla Ciminelli.

In scaletta defilè di moda, sfilate in costume da bagno, accessori mare e in casual, ma anche esibizioni canore, danzanti e comiche.

La serata sarà condotta dal presentatore Giuseppe Stigliano.

Il concorso è abbinato anche quest’anno alla finale nazionale del concorso di bellezza Venere d’Italia del patron Pietro Cortese di cui Stigliano è direttore artistico, e che vedrà le sue fasi finali a settembre in Campania: nel corso della serata saranno scelte ben quattro finaliste.





Nella foto: Uno dei momenti del Casting per "Miss Castellaneta Marina" 2020.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale
Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04