Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Sabato 1 Agosto 2020  10:56

Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare.

L’incontro in programma ad Avetrana (Taranto) prevede una tavola rotonda promossa per martedì 4 agosto 2020. Il tutto è organizzato da CIA Due Mari e Confindustria Taranto.



Sul tema “Agromafie e difficoltà di accesso al credito per le imprese del settore agroalimentare” si muove qualcosa e tutto muove grazie alla solerzia ed all’impegno dei protagonisti, Taranto e provincia.

È infatti questo il tema al centro della interessante tavola rotonda che si terrà martedì 4 agosto 2020 (con inizio alle ore 19) nel complesso fortilizio “Il Torrione” di Avetrana (Taranto).

L’incontro è stato organizzato da CIA Agricoltori Italiani della Puglia – Area Due Mari (Taranto-Brindisi) e Confindustria Taranto. Partner dell’iniziativa sono Camera di Commercio di Taranto, BCC Avetrana e il Comune di Avetrana.

I temi della tavola rotonda saranno introdotti dai saluti del sindaco di Avetrana, Antonio Minò; del presidente della Camera di Commercio di Taranto, Luigi Sportelli; del presidente regionale di CIA Puglia, Raffaele Carrabba; e del vicepresidente di Confindustria Taranto, Salvatore Toma.

Moderatore dell’incontro sarà Nicola Mangialardi, giornalista esperto del settore agroalimentare e direttore Assogal Puglia. Interverranno: Beatrice Lucarella, presidente della sezione Industrie Alimentari del Turismo e della Cultura; Michele Pignatelli, presidente BCC Avetrana; Mauro Di Zio, vicepresidente nazionale di CIA Agricoltori Italiani; e Giuseppe Bellassai, questore di Taranto.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.