26 Maggio 2011

GIRELLA ED IL MITICO GOLOSASTRO ARRIVANO IN PUGLIA IN TOUR CON IL GRANDE CIRCO DI MOIRA ORFEI.

AZIENDE INFORMANO/ - PUBBLIREDAZIONALE -


Ricordate “quel dolce refrain”, che ascoltavamo da bambini... e che faceva “La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!”? Ebbene chi di noi proprio in tenera età, da bambino, non ha fatto merenda, almeno una volta, con la mitica Girella? Proprio lei, la prima merendina golosa nata in Italia nel 1973, e resa famosa dal jingle “La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!”, che ha accompagnato ed accompagna ancora l’infanzia di tanti bambini.

Girella è semplice pan di spagna spalmato con una golosa crema al cacao, arrotolato e tagliato in piccole rondelle, ricoperte alla base da uno strato di delizioso cacao. Ha una forma inconfondibile che la rende unica ed originale, anche nella modalità di consumo: alcuni la srotolano, altri la mangiano partendo dalla base, altri ancora la tuffano nel latte...

Girella non è solo una merenda, ma un mondo intero, giocoso e colorato,  fatto di personaggi fantastici che vivono nella Valle della Buona Merenda, come Toro Farcito ed  il suo antagonista Golosastro. Ed è proprio quest’ultimo, pistolero maldestro sempre a caccia di Girelle, ad animare gli spettacoli dell’inimitabile Circo di Moira Orfei, nell’ambito di un tour partito a settembre 2009 e che toccherà le principali città italiane fino ad aprile 2012.

Il Golosastro diventa protagonista dello spettacolo, accogliendo i piccoli ospiti del circo al loro arrivo ed intrattenendoli con divertenti animazioni e giochi a tema Girella; sarà il pagliaccio, infine, a chiedere aiuto ai bambini per svolgere il compito più arduo: riuscire a tenere la Girella lontana dalle grinfie dell’affamato Golosastro!

In più, a tutti i bambini presenti verrà consegnata all’uscita una piccola sorpresa: un kit composto da un astuccio personalizzato Girella, l’album di figurine delle avventure della Valle della Buona Merenda ed ovviamente la mitica Girella. Protagonista da sempre delle merende più golose e giocose, Girella non smette mai di sorprendere ed appassionare il suo pubblico di tutte le età, entrando adesso a far parte anche del magico mondo del circo!

E allora “La morale è sempre quella, fai merenda con Girella!”. Il Circo Moira Orfei intanto vi aspetta. Gli spettacoli saranno a Francavilla Fontana, nel Brindisino, in Viale delle Industrie, dal 26 al 29 maggio e  saranno suddivisi secondo questi orari: giovedì 26 maggio ore 21.15 - venerdì 27 maggio ore 21.15 - sabato 28 maggio ore 17.30 e ore 21.15 - domenica 29 maggio ore 16.00 e ore 19.00. Le prossime tappe dello spettacolo del Golosastro e del circo di Moira Orfei saranno a BISCEGLIE (Via Martino, dal 1 al 6 Giugno); MANFREDONIA (dal 9 al 13 Giugno ); FOGGIA (dal 17 al 30 Giugno)

Per maggiori informazioni, e per rimanere sempre aggiornati sulle nuove tappe dello spettacolo, visitate il sito: www.girella.it



Nella foto: Nella foto, la Direttrice Marketing della Bistefani, Lucia Viale.


Quipuglia.it ®©

Reg. Trib. Brindisi n°17/04