29 Ottobre 2018

Filtro innovativo contro l’inquinamento: ad inventarlo ingegneri e ricercatori della "Preinvel".

Fari dell’opinione pubblica ed attenzione mediatica puntata tutta anche sulla città di Taranto che convive da anni con l’ILVA. Agli ingegneri ed ai professionisti dell’azienda Preinvel Srl, intanto, nei giorni scorsi è anche andato il primo premio di «Campioni di Innovazioni» 2018.

 


Dopo anni di studi e di ricerca, gli ingegneri ed i professionisti della ricerca della Preinvel Srl hanno avuto ragione e successo imponendosi sul mercato della ricerca scientifica con le loro innovative idee. La loro prestigiosa invenzione è infatti adesso senz’altro destinata oggettivamente a risolvere concretamente i problemi legati all’inquinamento delle grosse città. È dunque destinata a far parlare di sé a lungo, questa nuova invenzione innovativa degli ingegneri e dei ricercatori professionisti della Preinvel Srl.

La PREINVEL® Srl è infatti una Startup Innovativa a vocazione sociale nata da un team di ingegneri e ricercatori che hanno voluto fornire il proprio contributo per affrontare e risolvere definitivamente il problema inquinamento dell'aria che causa gravi danni all'ambiente e soprattutto alla salute umana.

Ogni anno 570.000 bambini muoiono per malattie causate dall'inquinamento dell'aria (Pubblicazione World Health Organization).

«Le attuali tecnologie - spiegano ingegneri e ricercatori della Preinvel Srl - non sono in grado di “catturare” gli inquinanti e le micropolveri inferiori ai 2,5 micron (principali responsabili delle più gravi patologie tumorali). Ne sono una dimostrazione – precisano gli ingegneri ed i ricercatori della Preinvel Srl - le nostre città sempre più invase da smog ed inquinamento e tutti purtroppo ne paghiamo le conseguenze. Per risolvere questa situazione ormai critica, la PREINVEL® ha sperimentato con successo una tecnologia senza precedenti, rappresentata dal “FILTRO FLUIDODINAMICO”. I risultati finora inimmaginabili – puntualizzano, con una certa meritata soddisfazione gli ingegneri ed i ricercatori della Preinvel Srl - hanno garantito l’eliminazione delle sottilissime polveri ed inquinanti che causano i più pericolosi tumori soprattutto tra i bambini».

Insomma, un filtro molto innovativo da non sottovalutare assolutamente e che potrebbe risolvere il problema dell’inquinamento restituendo così la possibilità di respirare aria salubre a cittadini e città in cui insistono grandi aziende come, anche, per l’ILVA a Taranto.

Per maggiori dettagli ed info, http://www.preinvel.com/



Nella foto: In un ridotto grafico, alcune delle ricerche effettuate dalla Preinvel Srl.


Vedi anche...

  Nella rete


PREINVEL SRL
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.