Quipuglia.it: anche su Facebook ampio consenso di pubblico.
Mentre Quipuglia.it punta ad acquisire nuove partnership e potenziare così la propria azienda (anche con aziende per la pianificazione delle campagne pubblicitarie), crescono in maniera costante i consensi del pubblico.
E siamo a quota "100"!!! Anzi per la verità da poche ore l’abbiamo anche già ampiamente superata! Grazie. Grazie ed ancora grazie!
Grazie anzitutto a tutti i lettori della pagina Faebook di Quipuglia.it (FB: @Quotidiano Quipuglia.it)
No, non è quel “Quota 100”, quello della politica, quello della tanto agognata e meritata pensione :) ché al momento non credo in tanti riusciremo a prendere, almeno così tanto presto. E se ci riusciremo, a prenderla :)
Sia ben chiaro da subito: non abbiamo acquistato nessun click, nessun follower!
Grazie invece a voi tutti, lettrici, lettori, follower, amiche ed amici per questa soglia raggiunta sulla pagina Facebook del nostro Quotidiano Quipuglia.it (FB: @Quotidiano Quipuglia.it) e tanto importante per noi di Quipuglia.it.
Grazie per la vostra costanza e la vostra pazienza che avete manifestato nel tempo con il seguirci, leggerci, nel confrontarvi con noi e nel darci e farci sentire sempre la vostra presenza: con i vostri messaggi e le vostre chiamate al telefono o le videochiamate con “whatsapp”, “skype” o “google duo”, le vostre email sempre lette, sempre bene accette ed apprezzate, i tanti vostri consigli sempre bene evidenziati ed ascoltati ed accettati in un gioco di giusto dialettico confronto.
Grazie ancora per i vostri tantissimi Comunicati e Comunicati Stampa, le vostre giuste richieste di pubblicazione in genere. Continuate a farlo, continuate a contattarci come accade per verificare l’importanza della notizia da pubblicare.
Azioni sempre a noi comunque gradite: da qualunque parte e da chiunque provengano (purché ovviamente soggetti “certificati” e non anonimi).
Cittadini, partiti politici, enti, associazioni, o altro che siano. Grazie, grazie ed ancora grazie. Siamo, siete, in tanti. Questa piazza virtuale, le pagine di questo nostro giornale online che è Quipuglia.it sono anche le vostre.
Continuate ad utilizzarle sempre più, continuate ad apprezzarle come avete fatto fino a questo momento in cui non è semplice peraltro la vita di ciascuno di noi nella società.
Abbiamo fatto molti sacrifici, puntiamo a farne di nuovi, enormi per le nostre piccole tasche attuali.
Come quello di ricercare ed acquisire partnership serie e professionali che per noi ed insieme a noi di Quipuglia.it siano in grado di fare giusta squadra, idonea, rinnovata e potenziata. Partnership che sappia guardare lontano ma puntando i piedi su solide basi d’acciaio inossidabile.
Puntiamo infine a poter attivare quanto prima e potenziare una nuova piattaforma di pubblicazione di Quipuglia.it idonea ed al passo con i tempi della comunicazione e soprattutto al passo con la tecnologia.
Ma ovviamente non è tutto oro quel che luccica. Dobbiamo anche noi fare i conti in tasca come tutti del resto. E non è cosa semplice da pianificare ed attuare. Ma siamo come sempre ottimisti, certi delle nostre ed altrui capacità. Sicuri di potercela fare. Per noi il bicchiere della vita è sempre e solo mezzo pieno.
Contattateci e vi parleremo e racconteremo con piacere quella che è la nostra “sfida” editoriale.
Vi abbraccio tutti e vi aspetto numerosi come sempre.
Con stima.
Giovanni di Noi