F.A.Q. - Domande Frequenti

Perché dovrei registrarmi?
Perché l'iscrizione, che è gratuita, ti permette di entrare a far parte della nostra community, e di avere accesso a tutti i servizi che QuiPuglia.it mette a disposizione degli utenti registrati.
Già da oggi chi si registra può ricercare nell'archivio storico delle news e ricevere gratuitamente la newsletter personalizzata. Tra qualche settimana, sarà possibile anche partecipare ai forum di discussione e discutere in tempo reale sulla nostra chat.

La registrazione ha un costo?
No, la registrazione a QuiPuglia.it è completamente gratuita.

Come posso fare per registrarmi?
Compila con i tuoi dati il modulo che troverai qui e riceverai una email di conferma che contiene le istruzioni per la tua iscrizione. Questa operazione è necessaria per verificare che l'indirizzo email che ci hai fornito sia esatto. Se hai svolto tutti i passaggi correttamente… benvenuto, fai già parte della community di QuiPuglia.it!

Ho dimenticato la password. Che faccio?
Se non ricordi la tua password collegati alla pagina di richiesta password, quindi inserisci il tuo nome utente. Una mail con i tuoi dati verrà inviata all'indirizzo che hai specificato al momento dell'iscrizione.

Posso modificare il mio profilo?
In qualunque momento potrai modificare le impostazioni del tuo profilo. Da (questa pagina) è possibile controllare i propri dati personali, modificare la propria password e le proprie preferenze.

Come posso accedere alla pagina con le impostazioni del mio profilo?
Una volta entrato nella home page, cliccando [Login] accederai direttamente alla pagina con il tuo profilo personale. Ricorda che il profilo è memorizzato nel tuo PC e se accedi da una postazione differente dovrai attivare di nuovo la procedura di ingresso automatico.

Cosa succede se faccio clic su "Logout"?
Quando vuoi disconnetterti definitivamente, clicca [Logout]: potrai ricollegarti in seguito. Se altre persone hanno accesso al tuo computer, ti consigliamo di cliccare su [Logout] ogni volta che decidi di uscire dalla community per evitare che altri utenti abbiano accesso alle tue impostazioni.

Quando verranno attivati i forum e la chat?
Il nostro staff tecnico sta elaborando l'applicativo che gestirà i forum e la chat. Tra qualche settimana sarà quindi possibile commentare una notizia o discuterne in tempo reale con altri utenti.

quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.