Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Cronaca
Primo piano - 03 MAG  2017
Il Centro di Molfetta ed il Segretario Generale della Lega del Filo d’Oro Rossano Bartoli.

MA 1 ITALIANO SU 3 NON SA CHE A QUESTA DISABILITA’ SE NE ASSOCIANO (IN QUASI IL 50% DEI CASI) ALMENO ALTRE DUE, INTELLETTIVA E MOTORIA. - QUIPUGLIA.IT, IL FOCUS”: Nel Centro di Molfetta, in Puglia, nel 2016 sono stati assistiti 56 utenti che vivono, oltre alla sordocecità, una difficile condizione di pluridisabilità. Senza l’intervento qualificato di equipe multidisciplinari che lavorano sulle abilità residue, il destino di queste persone è l’isolamento.

Le ultime di cronaca
Secondo piano - 07 DIC  2004

Lecce: rapina al supermercato, 2 arresti.
Brillanti operazioni effettuate dagli Agenti della Squadra Mobile, della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine e del Poliziotto di Quartiere della Questura di Lecce.
Altre notizie approfondite

QUIPUGLIA.IT - Imprenditore non paga l’Iva per €.1.175.384,00 ma viene assolto con formula piena.
08 FEB  2017 -

La clamorosa sentenza in Puglia, dove a seguito del rinvio a giudizio di un imprenditore, lo Studio legale “ANP Legal - Andriulo & Partners” ha fatto prevalere la bontà delle proprie ragioni difensive.



Oggi si celebra la 1ª Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola
07 FEB  2017 -

La senatrice Angela D’Onghia: «Con l’approvazione del ddl al Senato finalmente una risposta concreta».



Al via Wind Tre, primo operatore di telefonia mobile in Italia. Alla sua guida Maximo Ibarra.
02 GEN  2017 -

Dal 31 dicembre 2016 è operativa, sul mercato italiano delle telecomunicazioni, Wind Tre, la più grande realtà nazionale di telefonia mobile con oltre 31 milioni di clienti e 2,7 milioni nel fisso. La nuova azienda, nata dalla fusione delle due società operative H3G S.p.A e Wind Telecomunicazioni S.p.A. a seguito della joint-venture paritetica creata da CK Hutchison e VimpelCom, è guidata da Maximo Ibarra.



TRASPORTO MERCI. Collegamento Giovinazzo Terminal-Verona “Quadrante Europa”, ossigeno per l’economia
16 DIC  2016 -

Per iniziativa della protagonista Lugo Terminal S.p.A. (piattaforma logistica, con sede a Lugo di Romagna, che favorisce e promuove collegamenti ferroviari verso i principali poli economici nazionali e continentali) sarà infatti inaugurato lunedì 19 dicembre prossimo in Puglia il nuovo collegamento diretto ferroviario Giovinazzo Terminal - Verona Quadrante Europa.



Operazione della Guardia Costiera in Puglia. Sequestrato pesce spada sotto misura
29 NOV  2016 -

Nelle scorse ore. A Taranto diversi gli esemplari sequestrati.


quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.