Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Attualità
Primo piano - 01 APR  2017


L’attività è svolta nelle ore notturne per non interrompere o rallentare la circolazione dei treni e limitare i disagi ai pendolari. Da lunedì 3 aprile 2017 intanto i primi interventi di manutenzione sull’anello ferroviario di Bari e sulla linea Bari - Taranto. Da settembre al via l’ammodernamento della rete.

Le ultime di attualità
Secondo piano -

titolo non disponibile
testo non disponibile
Altre notizie approfondite

Esami di maturità 2017. Senatrice D’Onghia (MIUR): «Appuntamento importante che prepara al futuro».
20 GIU  2017 -

Al via con la prima prova scritta, l’esame di maturità 2017. Registriamo la posizione della sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia.



Formazione, D’Onghia «Dobbiamo sviluppare un sistema educativo sempre più vicino a standard europei»
30 MAR  2017 -

Interesse e partecipazione al convegno organizzato dall’UCIIM Polignano a Mare (Ba) su “Il Piano Nazionale di Formazione 2016-2019”, e che proseguirà anche venerdì 31 marzo 2017 nel Chiostro comunale di Gioia del Colle (Ba) sempre con la partecipazione della sottosegretaria Angela D’Onghia.



Integratori alimentari innovativi da estratti di prodotti vegetali tipici del territorio pugliese.
22 FEB  2017 -

L’Innovazione. Dall’idea al progetto sviluppato dall’azienda farmaceutica Farmalabor in collaborazione con l’Università degli Studi di Bari. La sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia: «Un progetto che valorizza il territorio con ricadute economiche sull’intera regione».



Falcone e Borsellino, al via la mostra itinerante realizzata dall’Ansa in collaborazione con il MIUR
08 FEB  2017 -

La Sottosegretaria al MIUR, senatrice Angela D’Onghia: «L’educazione alla legalità parte dalle scuole».



BARI - Salute e Costituzione: riprendono gli incontri di Scuola di Etica Pubblica per medici.
07 NOV  2016 -

Riprendono per il quinto anno consecutivo gli incontri della Scuola di Etica Pubblica promossa dall’Ordine dei Medici di Bari in collaborazione con l’Associazione Onlus Cercasi un fine. Quest’anno attenzione focalizzata sul diritto alla salute, nei suoi fondamenti costituzionali e nelle prassi giuridiche, politiche e professionali.


quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.