18 Febbraio 2018

AQP - In Puglia č stato attivato “Salta la coda”, nuovo servizio per i clienti.

Grazie al quale è possibile prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli di Acquedotto Pugliese.


Si chiama “Salta la coda” ma non è un esercizio per il fisico. Si tratta invece del nuovo servizio di Acquedotto Pugliese messo a punto per tutti i clienti ed in grado di consentire di poter prenotare telefonicamente un appuntamento presso tutti gli sportelli.

“Salta la coda” consente infatti di prenotare giorno e ora esatta dell’appuntamento al front office, evitando inutili e fastidiose code agli sportelli. Basta chiamare il Servizio Clienti, gratuitamente, da rete fissa al numero verde 800085853 o, a pagamento, da cellullare o dall’estero, allo 0805723498.

«Per non perdere il proprio turno, Acquedotto Pugliese raccomanda alla clientela di presentarsi al front office qualche minuto prima dell’appuntamento - fa sapere Acquedotto Pugliese - così da ritirare l’apposito ticket “Salta la coda”, assegnato telefonicamente. Si precisa, altresì, che eventuali prenotazioni errate non saranno modificabili e pertanto, in tali casi, sarà necessario effettuare una nuova prenotazione».

Per conoscere intanto il front office più vicino si può consultare il sito www.aqp.it – Sezione Clienti, pagina Uffici Commerciali, oppure contattare il Servizio Clienti.

«L’iniziativa si inserisce tra le più recenti attività - conclude AQP - intraprese dall’azienda idrica pugliese per migliorare e innovare i rapporti con la clientela, dalla Customer Experience, volta a monitorare le esigenze dell’utenza e ad accogliere valutazioni e suggerimenti sui servizi offerti, alla semplificazione della modulistica contrattuale. Un significativo intervento capace di rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito».

Giovanni di Noi






quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.