Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Domenica 6 Novembre 2016  11:47

Grande Fratello Vip, lunedì 7 novembre la finale

Un successo la prima edizione della versione Celebrities del Reality. Ottimi ascolti e risultati straordinari sul pubblico giovane e sui social. A contendersi la vittoria Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini e il vincitore del televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.



Dopo sette settimane, si concluderà domani, lunedì 7 novembre, su Canale 5, la prima edizione di Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. 

Un’edizione di successo, tanto in tv, dove ha raccolto ottimi ascolti, con percentuali altissime nei target più giovani, quanto sul web, dove è stato protagonista sui social network entrando sempre nella classifica dei Trending Topic di Twitter, anche a livello mondiale. 

A contendersi la vittoria nella puntata finale del reality prodotto da Endemol Shine Italy, sono rimasti solo cinque dei 14 vip entrati nella Casa il 19 settembre scorso: i tre finalisti Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, e Laura Freddi e Gabrielle Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista. Saranno loro, a contendersi la vittoria – e il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza - in una puntata che riserverà moltissime sorprese.







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.