Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Giovedì 8 Dicembre 2016  13:24

Nel foto collage: la copertina del volume “Impara l’inglese velocemente e senza sforzo”. In basso, l’autrice pugliese, Paola Iacobini. BARI - “Impara l’inglese velocemente e senza sforzo”, in libreria prezioso volume di Paola Iacobini

Grazie all’autrice pugliese ed ai preziosi strumenti della neuroscienza, ecco quali - e soprattutto alla portata di tutti noi, semplicemente con un minimo sforzo - le strategie utili a manager, imprenditori e studenti che permettono di liberarsi dei vecchi paradigmi che ad oggi impediscono di raggiungere i risultati sperati.



Imparare l’inglese, servendosi soprattutto di un metodo davvero innovativo, si può. Per saperne di più ecco che infatti domani, venerdì 9 dicembre 2016, alle ore 17,00, presso Villa de Grecis a Bari si terrà la presentazione del libro dell’esperto, autrice e scrittrice pugliese, Paola Iacobini (foto) “Impara l’inglese velocemente e senza sforzo”, il metodo innovativo per imparare le lingue con le neuroscienze, edito da Uno Editori (collana Se solo potessi).

Grazie alla PNL (Programmazione Neuro Linguistica), imparare l'inglese non è mai stato così semplice. Molti associano l’idea di imparare una nuova lingua ad uno studio noioso e privo di stimoli, agli esercizi di grammatica, alla mancanza di tempo, alla frustrazione che nasce dal sentirsi ridicoli e inadeguati nel tentativo di farsi capire. Da qui nasce il libro di Paola Iacobini, ideatrice e docente del metodo “NLP for ENGLISH” che è anche uno straordinario corso live per imparare l’inglese con strategie semplici ed efficaci grazie ai preziosi strumenti della neuroscienza. Strategie utili a manager, imprenditori e studenti che permettono di liberarsi dei vecchi paradigmi (schemi del passato) che ad oggi impediscono di raggiungere i risultati sperati. Infatti, spesso, non sono solo i metodi tradizionali a non funzionare ma è l’ambiente il vero problema. Ovvero noi stessi.

“Impara l’inglese velocemente e senza sforzo”, in libreria dal 5 dicembre, è il libro che fa cambiare completamente approccio alle lingue.

- BIOGRAFIA DELL’AUTRICE -

Paola Iacobini, barese, 44 anni, eroga una formazione pratica che si avvale del contributo delle neuroscienze applicate alla vita personale e al business. Interprete, traduttrice e formatrice, grazie alla sua passione per la comunicazione, ha sempre considerato la laurea in Mediazione Linguistica non un punto d’arrivo bensì un punto di partenza nel suo lungo viaggio nel mondo della comunicazione e della formazione. Master in Interpretariato e Traduzione (University of Westminster, Londra), dopo essere stata socia fondatrice, trainer e concessionario di Club Formazione Italiana, oggi lavora in autonomia con il suo brand Paola Iacobini Formazione.





Nella foto: Nel foto collage: la copertina del volume “Impara l’inglese velocemente e senza sforzo”. In basso, l’autrice pugliese, Paola Iacobini.


Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.