Cerca
Inserisci una parola da cercare
Sezioni
News
Rubriche
Focus
Strumenti

Mercoledì 18 Aprile 2018  05:07

La Puglia vola in Germania per il “Jazzahead!” 2018.

L’intera compagine “Nel Gioco del Jazz”, tutta pugliese, sarà impegnata a Brema a partire da domani, giovedì 19, e fino a domenica 22 aprile 2018.



È tutto pronto ormai e l’entusiasmo anima tutti i protagonisti pugliesi alle prese con una esperienza unica ed entusiasmante. Come infatti già anticipato dal nostro Quotidiano Quipuglia.it - (Qui la notizia: http://quipuglia.it/notizia.php?id=3745) - a partire da giovedì 19 aprile 2018 e fino a domenica 22 aprile, l’Associazione “Nel Gioco del Jazz” parteciperà al “Jazzahead!” di Brema, in Germania.

Si tratta del Festival internazionale degli operatori del settore di musica jazz. Dunque una interessante iniziativa a livello mondiale non certamente di poco conto. E la Puglia c’è ed è presente.

«Sin dalla sua prima edizione nel 2006 – fanno sapere i protagonisti dell’Associazione “Nel Gioco del Jazz” al Quotidiano Quipuglia.it - Jazzahead! ha rappresentato il più importante networking per l’industria del jazz, un punto d'incontro internazionale per l’alta qualità dei partecipanti. Tra concerti, mostre e conferenze è l’evento europeo più prestigioso nel panorama del jazz globale».

Ed a questa edizione, del 2018, parteciperanno ben 40 band provenienti da 18 paesi.

 







Stampa la notizia Invia ad un amico

Notizie dagli altri canali
Cronaca
Politica
Sport
Spettacoli
Lavoro
QP Primo Piano
QP Intervista
QP Speciale

Mailing List
Iscriviti alla Nostra Newsletter
Inserisci la tua E-mail
quipuglia.it Testata Giornalistica Online
Quotidiano Online di Informazione
Reg. Trib. Brindisi n°17/04

Mob: 347-3838221 - Skype: quipuglia - Fax: 178-6030556

Home Editoriale Interviste Primo pianoSpecialiRegistrazione Scrivici
Articoli, Testi, e foto, sono coperti da Copyright in quanto di produzione della proprietà di Giovanni di Noi e del Quotidiano Online di Informazione in Puglia quipuglia.it. Ne è pertanto assolutamente vietata la riproduzione parziale e/o integrale se non previo consenso scritto della proprietà. Articoli, testi, foto, e contenuti, dunque, non possono essere riportati e/o pubblicati, anche su altre testate, se non previa richiesta scritta a quipuglia.it e conseguente autorizzazione scritta.
quipuglia.it® É UN NOME E MARCHIO REGISTRATO.